Le materie prime e le lavorazioni
Da un accessorio applicato a un capo d’abbigliamento, una calzatura o una borsa ci si aspetta:
- che sia leggero;
- che sia resistente;
- che racconti la vision del brand.
In Lampa abbiamo perfezionato la produzione di accessori per la moda rendendo materiali come nylon, abs e metacrilato preziosi come gioielli e sfruttiamo al massimo la resa e la versatilità delle resine.
Curiamo direttamente ogni fase della realizzazione, dallo studio dello stampo alla lucidatura del dettaglio finito. In questo modo possiamo garantire gli standard qualitativi più elevati e la massima riservatezza ai nostri clienti.
La nostra consulenza
Amiamo definirci partner, invece che fornitori di prodotti finiti. Offriamo ai nostri clienti la soluzione più efficace per raggiungere i loro obiettivi funzionali, qualitativi ed estetici. Lo facciamo lavorando a fianco dei designer per creare un legame di continuità tra l’ideazione e la realizzazione del prodotto finito, scegliendo il materiale più adatto alle esigenze.
Dalle produzioni più piccole, ideali per le fasi di prototipazione, a quelle di decine di migliaia di pezzi, tutto il ciclo di sviluppo e realizzazione del prodotto viene gestito internamente in stretta collaborazione con i nostri clienti.
Le nostre collezioni
Dagli anni ‘70 ad oggi, le collezioni dei nostri accessori hanno seguito l’evoluzione dei gusti e delle tendenze direttamente dalle passerelle.
Due collezioni l’anno, ciascuna con oltre 100 proposte, per raccontare ed interpretare il proprio brand in modo fresco e attuale attraverso progetti personalizzati.
Il nostro archivio
Il vero fiore all’occhiello di Lampa.
Un catalogo pressoché infinito di dettagli da esplorare o riscoprire per definire quali saranno i prossimi mood.
Uno strumento a disposizione dei designer, che possono ripercorrere la storia della propria maison attraverso i dettagli utilizzati negli ultimi decenni.